Nuove costruzioni

Nuove costruzioni


Q5-Esterni_0007

Un progetto di modernità e sicurezza

Quintiliano5 Home&Office è un esclusivo complesso di sei edifici che si eleva in una zona verde, fuori dal caos, dentro la città, a sud-est di Milano – zona Piazza Ovidio.
È un progetto raffinato, funzionale e all’avanguardia, realizzato con i migliori materiali per garantire sicurezza – stabilità, ed ottimizzare l’efficienza energetica ed architettonica.
Quintiliano5 Home&Office è realizzato pensando ad un mix di destinazioni d’uso: soluzioni residenziali, spazi adibiti ad uffici, ad attività commerciali e ricreative.
È inserito in un contesto abitativo, sicuramente, tra i più verdi e tranquilli di Milano.
Il quartiere vanta una posizione strategica, grazie alla vicinanza all’aeroporto di Milano Linate, alla stazione ferroviaria di Rogoredo ed ai raccordi autostradali inoltre la zona è ben servita di collegamenti per raggiungere il centro città, senza dimenticare il futuro arrivo della metropolitana linea 4.
Infatti, è attualmente in fase di realizzo il prolungamento della metropolitana blu, la fermata di nostro interesse sarà Forlanini F.S., di cui è già attivo il passante ferroviario, comodo per il progetto Q5.
I sei edifici sono distribuiti intorno ad una protetta e spaziosa corte ad uso esclusivo dei condomini e dei loro graditi ospiti. È caratterizzata da aree verdi, percorsi pedonali e zona fitness con palestra condominiale. La corte è un luogo sicuro di aggregazione per i bambini, gli adulti e gli amici a quattro zampe.
Ogni edifico si sviluppa su 7 piani fuori terra con servizio di portineria a pianterreno e uno spazio al piano interrato dedicato all’autorimessa con posti auto, box e cantine.

Appartamento_vendita_Milano_foto_print_556949644

Progetto via Vela

Progetto Via Vela,  è un nuovo complesso residenziale, a pochi passi dal centro, zona Viale Abruzzi/Piazzale Piola, realizzato con materiali di pregio, ottime finiture e se interessati con arredi su misura e di qualità.
La palazzina, ha piacevole verde condominiale ed ogni soluzione abitativa vanta spazi esterni, quali ampi terrazzi e grandi balconate.
La posizione centrale ed i materiali innovativi utilizzati sono due dei punti di forza di questo progetto.
L’edifico si sviluppa su 5 piani fuori terra per le abitazioni ed al piano interrato per i posti auto, i box e le cantine.